Trattamenti Alpin Special

Mens sana in corpore sano

Il concetto fondante del Naturhotel Moosmair poggia sui saperi tradizionali dell'arco alpino, che ci siamo impegnati a recuperare, e sull'esperienza diretta con le erbe e le forze della natura. A guidarci è l'antica dottrina delleBethen”, le tre sacre vergini, nota sulle Alpi fin dai tempi antichi. È importante tener presente che la salute è strettamente legata al raggiungimento di un sano equilibrio con l’ambiente circostante. Non a caso un’antica massima recita: “Mente sana in corpo sano“. A volte può succedere però che le forze della natura si riducano al limite e ci sia bisogno di un po’ di tempo per riordinare i pensieri e trovare il coraggio per intraprendere nuovi cammini. I trattamenti Alpin Special, con il loro approccio olistico, aiutano a riacquistare stabilità, ad aprire gli occhi su ciò che è davvero essenziale e a condurre lo spirito su sentieri tranquilli. A completare l’azione profonda dei trattamenti Alpin Special vi proponiamo passeggiate in luoghi energetici molto speciali per dare la giusta direzione a corpo ed anima. I trattamenti possono essere anche prenotati singolarmente, tuttavia consigliamo di effettuare tutti e tre i trattamenti per ottimizzarne gli effetti benefici. La serie di gioielli Ogham abbinata ai trattamenti Alpin Special si può acquistare nell’Arcana Shop.

Rituale della pietra primordiale di Borbeth
L’antica madre montagna

Abbiamo aggiunto l'evocazione delle forze della Terra di Borbeth allo speciale rituale naturale incentrato sul massaggio della pietra primordiale, la quarzite argentea.

I fili di Wilbeth
La custode dell'anima

I fili selezionati altro non sono che lo specchio dell'anima di ognuno. Con il loro aiuto riuscirete a conoscere il vostro  stato attuale, connesso al più profondo istinto primordiale di ognuno.

I suoni di Iris per Ambeth
La rossa vitalità

Con il supporto dei suoni vibranti dei sette metalli di Iris nuove energie si insinuano in tutto il corpo prendendosi cura della crescita per risonanza delle singole cellule.