Sauna & Kneipp

Relax per il corpo e la pelle

La regolare frequentazione di una sauna aiuta ad affrontare meglio la stagione fredda. La sauna infatti rinforza il sistema immunitario, allena il cuore e la circolazione e fa davvero bene alla pelle. I veri appassionati si concedono questo piacere durante tutto l’anno.

Blockhaus sauna

Nell'antico granaio risalente al 1855 si avverte ancora oggi la vitalità delle vecchie travi scricchiolanti. Vapori aromatizzati e una temperatura che si aggira intorno ai 90° C rilassano il corpo e liberano la mente.

Sauna alle erbe

In un ambiente piacevolmente caldo, con il 60% di umidità dell'aria, i pori si aprono lasciando penetrare in profondità l'aroma delle erbe officinali. Provate sulla vostra pelle questa piacevole sensazione e poi, nella sala relax, godetevi il favoloso paesaggio alpino delle Vedrette di Ries e delle Dolomiti.

Kneipp

La nostra acqua di fonte sgorga dal gruppo del Durra a 3000 metri di altitudine e, nelle vasche Kneipp, attiva la circolazione, regola l’irrorazione sanguigna e rafforza i poteri di autoguarigione del corpo. Il getto d’acqua sulle braccia risveglia lo spirito vitale e il getto di bellezza dona al viso un bel colorito roseo e previene la formazione delle rughe.

Il potere della luce e del colore

La luce ed i colori nutrono i nostri sensi e la nostra anima. E dove si può meglio attingere da questa sensazionale fonte di energia se non sulla nostra assolata terrazza, esposta a sud, in alto sulla Valle di Tures? Con più di 12 ore di sole al giorno è difficile trovare in valle un posto più baciato dal sole di questo.