Il vostro ski hotel in Valle Aurina

Ad un passo dal comprensorio sciistico Valli di Tures e Aurina

Cadono lenti e silenziosi i fiocchi di neve, fino a coprire i prati e i boschi di una splendida coltre bianca. Di solito le nuvole cariche di neve arrivano nelle Valli di Tures e Aurina già a fine novembre. Ad essere felici non sono solo i bambini, che hanno nostalgia di pupazzi e palle di neve, ma anche tutti gli appassionati di sport invernali – coloro che amano sciare, andare con lo snowboard, fare sci di fondo o slittare. Nelle immediate vicinanze del nostro ski hotel gli appassionati dello sci trovano tre moderni ed eccellenti comprensori sciistici, tutti con neve garantita, adatti alle famiglie e con piste sempre ottimamente preparate. A Klausberg presso Cadipietra ed a Speikboden presso Campo Tures tutti, principianti, esperti e famiglie con bambini, trovano ciò che fa per loro. I più piccoli trovano a Riva di Tures una dimensione adatta a loro e le pendenze giuste per impostare le loro prime curve. E per coloro che fanno fatica a soddisfare la loro voglia di sciare c’è anche Kronplatz – una delle aree sciistiche più amate e grandi dell’Alto Adige/Südtirol – facilmente e comodamente raggiungibile come le altre.

Speikboden
Divertimento sugli sci per grandi e piccini

Il comprensorio sciistico di Speikboden, tra Campo Tures e Lutago, riesce a soddisfare tutti con i suoi 25 km di ampie piste adatte sia ai principianti che agli esperti. I più piccoli trovano uno spazio assolutamente adatto a loro nel Mini Club, dove possono provare a fare le loro prime curve.

Klausberg
Ottimo per le famiglie con bambini

"Sciare a più di 2.500 metri s.l.m., al cospetto di 80 cime sopra i tremila“ questo il motto di Klausberg. Tra le offerte di questo comprensorio sciistico sono la cabinovia 8 posti più alta dell’Alto Adige, lo Snowpark e "Klausi‐Land", il fantastico parco sci per i bambini.